0 12 Apr: Scopri il Potenziale del Neuromarketing Hai mai desiderato creare una strategia di marketing così efficace da catturare l’attenzione del tuo pubblico target in modo mirato… Leggi di più 0 03 Nov: Rinnova il tuo brand con il Green Marketing: Conosci i vantaggi! Il mondo sta cambiando, e il consumatore moderno è sempre più attento all’ambiente e alle pratiche sostenibili. Il Green Marketing… Leggi di più 0 05 Ott: Social media: i 5 errori da evitare subito Nel mondo sempre più digitale in cui viviamo oggi, i social media sono diventati una parte fondamentale delle strategie di… Leggi di più 0 24 Ago: Hashtag Day Il 23 agosto del 2007 nasce l’Hashtag per opera dell’attore Chris Messina. Da allora, ogni anno, si festeggia la nascita… Leggi di più 0 03 Ago: Il marketing della paura Hai mai sentito parlare del marketing della paura? La paura è una delle emozioni umane più potenti su cui fare… Leggi di più 0 27 Lug: Come gestire i canali social in estate: 5 consigli dal nostro Team Quando si avvicina il periodo estivo iniziamo a immaginarci al mare, sotto un ombrellone, e abbiamo la tentazione di mettere… Leggi di più 0 20 Lug: Alcuni trucchi per potenziare il tuo copy Il copywriting è l’arte di scrivere testi per attirare l’attenzione su un determinato servizio o prodotto. La scrittura è fondamentale… Leggi di più 0 13 Lug: Telegram è il canale giusto per te? Telegram è un’app di messaggistica istantanea come Whatsapp o Facebook Messenger che vanta quasi dieci anni di attività. Nata in… Leggi di più 0 10 Lug: Cosa ci dice il logo sulla tua azienda? Il logo è un elemento grafico che, se ben progettato, è in grado di cogliere l’essenza del tuo brand e… Leggi di più 0 29 Giu: Cosa sono i Freebie? Tradotto in italiano “freebie” significa omaggio. Nell’ambito del digital è un “regalo” che si utilizza durante la prima interazione con… Leggi di più 0 22 Giu: Come ottimizzare i tuoi Reel Come ottimizzare i tuoi Reel L’intrattenimento sui social media, oggi, si è spostato verso il formato dei video. I Reel… Leggi di più 0 21 Giu: Non sai come inserire i Reel nel tuo calendario editoriale? Ti aiutiamo noi! I Reel di Instagram sono uno strumento creativo molto importante da inserire nel piano editoriale. Questo perché si sfrutta il… Leggi di più 0 15 Giu: 3 errori da evitare sul tuo e-commerce Quando si vuole acquistare qualcosa online, l’utente pretende il massimo dalla propria esperienza sul sito così da concludere la pratica… Leggi di più 0 09 Giu: Cos’è Chat GPT e perché era stato bannato in Italia? Nell’ultimo periodo, si è sentito tanto parlare di Chat GPT e del fatto che questa piattaforma fosse stata bannata in… Leggi di più 0 29 Mag: Perché i MEME hanno sempre un alto tasso di interazione? Un meme è un contenuto di tipo digitale, quasi sempre di carattere umoristico, che si diffonde su internet e spesso… Leggi di più 0 13 Ott: Google Analytics 4: il sistema di tracciamento cross-channel Annunciato a ottobre 2020, dal 1 luglio 2023 entrerà in vigore Google Analytics 4 (GA4) al posto del vecchio sistema… Leggi di più 0 22 Set: TikTok Now: una nuova funzione utile o una palese copia di Be.Real? Seguendo l’interesse degli utenti di condividere sempre più contenuti autentici, TikTok ha lanciato da pochi giorni una nuova funzione che… Leggi di più 0 23 Giu: Restyling logo: perché dovresti considerarlo I linguaggi visivi cambiano nel corso del tempo: linee, forme e colori si legano tra loro per comunicare un messaggio,… Leggi di più 0 16 Giu: 4 piattaforme dove migliorare la tua formazione in campo social Il Digital Maketing è in costante evoluzione, per questo motivo è necessaria una formazione continua che sappia rispondere ai cambiamenti… Leggi di più 0 09 Giu: Meta annuncia nuovi strumenti di comunicazione per le PMI Il colosso Meta, proprietario di Facebook, Instagram e WhatsApp, ha annunciato, in occasione della National Small Business Week, la settimana… Leggi di più 1 2 … 11
0 12 Apr: Scopri il Potenziale del Neuromarketing Hai mai desiderato creare una strategia di marketing così efficace da catturare l’attenzione del tuo pubblico target in modo mirato… Leggi di più
0 03 Nov: Rinnova il tuo brand con il Green Marketing: Conosci i vantaggi! Il mondo sta cambiando, e il consumatore moderno è sempre più attento all’ambiente e alle pratiche sostenibili. Il Green Marketing… Leggi di più
0 05 Ott: Social media: i 5 errori da evitare subito Nel mondo sempre più digitale in cui viviamo oggi, i social media sono diventati una parte fondamentale delle strategie di… Leggi di più
0 24 Ago: Hashtag Day Il 23 agosto del 2007 nasce l’Hashtag per opera dell’attore Chris Messina. Da allora, ogni anno, si festeggia la nascita… Leggi di più
0 03 Ago: Il marketing della paura Hai mai sentito parlare del marketing della paura? La paura è una delle emozioni umane più potenti su cui fare… Leggi di più
0 27 Lug: Come gestire i canali social in estate: 5 consigli dal nostro Team Quando si avvicina il periodo estivo iniziamo a immaginarci al mare, sotto un ombrellone, e abbiamo la tentazione di mettere… Leggi di più
0 20 Lug: Alcuni trucchi per potenziare il tuo copy Il copywriting è l’arte di scrivere testi per attirare l’attenzione su un determinato servizio o prodotto. La scrittura è fondamentale… Leggi di più
0 13 Lug: Telegram è il canale giusto per te? Telegram è un’app di messaggistica istantanea come Whatsapp o Facebook Messenger che vanta quasi dieci anni di attività. Nata in… Leggi di più
0 10 Lug: Cosa ci dice il logo sulla tua azienda? Il logo è un elemento grafico che, se ben progettato, è in grado di cogliere l’essenza del tuo brand e… Leggi di più
0 29 Giu: Cosa sono i Freebie? Tradotto in italiano “freebie” significa omaggio. Nell’ambito del digital è un “regalo” che si utilizza durante la prima interazione con… Leggi di più
0 22 Giu: Come ottimizzare i tuoi Reel Come ottimizzare i tuoi Reel L’intrattenimento sui social media, oggi, si è spostato verso il formato dei video. I Reel… Leggi di più
0 21 Giu: Non sai come inserire i Reel nel tuo calendario editoriale? Ti aiutiamo noi! I Reel di Instagram sono uno strumento creativo molto importante da inserire nel piano editoriale. Questo perché si sfrutta il… Leggi di più
0 15 Giu: 3 errori da evitare sul tuo e-commerce Quando si vuole acquistare qualcosa online, l’utente pretende il massimo dalla propria esperienza sul sito così da concludere la pratica… Leggi di più
0 09 Giu: Cos’è Chat GPT e perché era stato bannato in Italia? Nell’ultimo periodo, si è sentito tanto parlare di Chat GPT e del fatto che questa piattaforma fosse stata bannata in… Leggi di più
0 29 Mag: Perché i MEME hanno sempre un alto tasso di interazione? Un meme è un contenuto di tipo digitale, quasi sempre di carattere umoristico, che si diffonde su internet e spesso… Leggi di più
0 13 Ott: Google Analytics 4: il sistema di tracciamento cross-channel Annunciato a ottobre 2020, dal 1 luglio 2023 entrerà in vigore Google Analytics 4 (GA4) al posto del vecchio sistema… Leggi di più
0 22 Set: TikTok Now: una nuova funzione utile o una palese copia di Be.Real? Seguendo l’interesse degli utenti di condividere sempre più contenuti autentici, TikTok ha lanciato da pochi giorni una nuova funzione che… Leggi di più
0 23 Giu: Restyling logo: perché dovresti considerarlo I linguaggi visivi cambiano nel corso del tempo: linee, forme e colori si legano tra loro per comunicare un messaggio,… Leggi di più
0 16 Giu: 4 piattaforme dove migliorare la tua formazione in campo social Il Digital Maketing è in costante evoluzione, per questo motivo è necessaria una formazione continua che sappia rispondere ai cambiamenti… Leggi di più
0 09 Giu: Meta annuncia nuovi strumenti di comunicazione per le PMI Il colosso Meta, proprietario di Facebook, Instagram e WhatsApp, ha annunciato, in occasione della National Small Business Week, la settimana… Leggi di più