BROCHURE ACI VICENZA
agenzia comunicazione bologna

Comunicatori su Misura, agenzia grafica a Bologna, ha realizzato per l’AC Vicenza la brochure (30.000 copie, formato A4) che integrerà il Piano di Comunicazione 2019 pensato dall’agenzia per la divisione vicentina dell’ACI, ente pubblico costituito nel 1926.
Sfogliando le 8 pagine dell’opuscolo traspare un messaggio semplice, ma diretto: “l’AC Vicenza vuole essere sempre più impegnato a difendere i suoi soci e tutti i cittadini utilizzatori della strada che si muovono sul territorio”.
Questo il pensiero di Luigi Battistolli, Presidente dell’AC Vicenza e del Gruppo Battistolli, espresso nell’editoriale collocato nella seconda di copertina. Il “cuore” della brochure è dedicato ai servizi amministrativi che la divisione vicentina dell’ACI offre al pubblico (pratiche relative ad autovetture, alle patenti e molto altro), a quelli riservati esclusivamente ai soci e alla promozione delle innovative autoscuole Ready2Go.
Nel territorio vicentino “s-corre” una fortissima vocazione sportiva dell’automobile, nata forse ancor prima che se ne intuissero le potenzialità come mezzo di trasporto. Una pagina della brochure è destinata alla comunicazione di questa passione, concretizzata con l’organizzazione delle prime gare in salita Coppa del Pasubio (1948) e Coppa Città di Asiago (1956).
I contatti dell’AC Vicenza, delle delegazioni, delle autoscuole Ready2Go e delle agenzie “Sara Assicurazioni” (compagnia assicurativa ufficiale dell’Ente – cui è riservata la 4a di copertina) chiudono la brochure aziendale realizzata da Comunicatori su Misura, agenzia grafica a Bologna.

agenzia grafica bologna
agenzia grafica bologna