Immagine coordinata, una questione di stile

10.04.2017
|
0 Comments
|

L’imprenditore che corre per creare e rafforzare il proprio business, molto spesso perde alcuni punti di riferimento, quali l’immagine e la coerenza dei propri messaggi. Coerenza non solo nella comunicazione palese, ma anche e soprattutto in quella subliminale, quella degli atti quotidiani che si esprime con una lettera, con una mail, con un biglietto da visita o con il proprio materiale promozionale.

Essere un’agenzia di comunicazione significa soprattutto questo: guardare con occhio professionale e libero dai condizionamenti interni, il modo di porsi verso l’esterno, delle aziende clienti. Una coordinazione nell’immagine fornisce ai vostri interlocutori più attenti la sensazione della cura che avete per voi stessi e questo potrà solo predisporli al meglio, sapendo che la stessa attenzione l’avrete verso di loro.

Il valore della Corporate Reputation, oltre che per parametri di solidità, professionalità e correttezza, spesso si misura proprio nella qualità con cui ci si presenta all’esterno. Un passo da fare avvalendosi di partner che facciano dell’immagine “concreta” una delle proprie linee guida professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *